Batterie Camion.

Vendita batterie camion, batterie camion.

Create per radio, camion, SUV e veicoli 4×4, le batterie OPTIMA sono in grado di resistere alle elevate temperature che si raggiungono nel vano motore dei veicoli dotati di propulsori ad elevate prestazioni. Grazie alle celle sigillate, le batterie sono a tenuta anche se installate su un fianco. Non vi sono quindi rischi di danni dovuti alla fuoriuscita di acido. La tecnologi brevettata delle batterie OPTIMA ne blocca inoltre i componenti interni, consentendo loro di resistere a livelli di vibrazioni incredibili.

Una batteria che fornisce la tensione corretta è essenziale per quasi tutti i veicoli. Consegnare troppa tensione e componenti o spostare o spin troppo veloce, o surriscaldarsi e bruciare. Fornire tensione insufficiente e componenti in movimento rallentano, o non funzionano affatto. Avviamento di un sistema a 24 volt da un sistema a 12 volt non funziona se solo una batteria da 12 volt è disponibile, ma se il camion da 12 volt ha due batterie, diventa possibile produrre una tensione di 24 volt. Cose che ti serviranno
cavi di avviamento, 2 set
guanti forti
Wrench
Show More Istruzioni
1
Posizionare il camion 12 volt più vicino il camion 24 volt possibile. Orientare i veicoli in modo le batterie sono così vicini tra loro il più possibile. Per esempio, se entrambi i veicoli sono dotati di batterie lato mounded, parco del lato camion a fianco, e se le batterie sono alloggiate nel vano motore, li parco naso a naso.
2
accesso delle batterie nel camion da 12 volt. Essi saranno collegati in parallelo per fornire 12 volt, 24 volt ma con l’attuale capacità combinata di entrambe le batterie. Indossare guanti di lavoro. Partendo con il terminale della batteria collegata a “terra”, utilizzare una chiave di scollegare i cavi che collegano le due batterie al camion. Una volta completato, entrambe le batterie sono isolate dal camion ma rimangono collegati tra loro.
3
Scollegare le cinghie batteria che legano le due batterie insieme. Una volta completato, si dispone di due batterie separate da 12 volt, nessuno di loro collegate elettricamente al camion o ad altre periferiche.
4
Utilizzando breve isolato salto pesante porta, collegare il terminale positivo della prima batteria al terminale negativo della seconda. Due dei quattro morsetti della batteria rimangono inutilizzati, positivo su una batteria e negativo sull’altro.
5
Collegare un cavo di avviamento dal terminale positivo al terminale positivo della batteria camion 24 volt. Collegare un secondo cavo di avviamento tra il polo negativo e il blocco motore o altro collegamento a terra nel camion 24 volt.
6
Mettere il camion 24 volt in folle ed avviarlo seguendo la normale procedura. Una volta avviato, scollegare i cavi di avviamento dalla batteria.

guarda le nostre batterie per camion e veicoli commerciali.